“Christmas in Paris” di Viola Spring. Un imperdibile Pink Books in anteprima

IMG_2516Sarà il cocktail che ha appena bevuto, o le turbolenze che stanno facendo traballare tutto l’abitacolo, ma Charlotte Blake, una giovane illustratrice di libri per bambini, la cui carriera è stata stroncata da un critico nient’affatto obiettivo, si sente parecchio confusa. Il volo che, da New York, la sta portando a Parigi per passare il Natale con la zia Georgie, la quale ha appena rilevato una piccola libreria a Montmartre, si sta rivelando più difficile del previsto. E come si permette quell’invadente, ma affascinante vicino di posto di prendersi tanta confidenza, dichiarandole che quella di fare una sorpresa a Pierre, il fidanzato che non vede da mesi, non si è rivelerà un’idea così brillante? Charlotte è davvero indispettita, soprattutto perché lo sconosciuto ha detto che il suo nome gli suona stranamente familiare…

Inizia così “Christmas in Paris” di Viola Spring, una travolgente commedia romantica caratterizzata dalla delicata atmosfera natalizia e ambientata in una Parigi da favola, dove davvero tutto può succedere. Si tratta del primo racconto, in uscita il prossimo 9 dicembre, che inaugurerà una nuova serie only digital: i Pink Books, storie divertenti, tenere e brillanti targate Pink Magazine Italia che tingeranno di rosa il vostro Natale e vi terranno compagnia con numerose uscite previste nei prossimi mesi.

Col suo stile scorrevole e veloce, Viola Spring ci regala una storia che ha le carte in regola per essere letta tutta d’un fiato proprio sotto l’albero di Natale, grazie ai dialoghi serrati e alle descrizioni coinvolgenti. Un racconto che vi farà innamorare sin dalle prime pagine e che crea grande aspettativa verso i nuovissimi Pink Books di Pink Magazine Italia: così deliziosi, che uno tira l’altro!

Questa voce è stata pubblicata in Collane, Lunatica e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.